APPENDINO PULCICORNO
Corno in ceramica con maschera di Pulcinella. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli.
Corno in ceramica con maschera di Pulcinella. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli.
Bijou portachiave con ciondoli, quadrifoglio e cornetto blu.
Corno in resina serie "A SPECCHIO" in resina lucida con base colore rosso e maschera di Pulcinella nera. Da 12 cm a 19 cm di altezza. Una scultura fatta a mano.
Corno in terracotta serie "LAVA" nero con striature rosse. Da 5 cm a 23 cm di altezza. Una scultura fatta a mano.
Mano Corna Sciuo' sciuo'. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 8,5 e un peso di circa G. 35.
Corno in terracotta SMALTATA serie "RIGHE" in colore rosso. Da 5 cm a 23 cm di altezza. Una scultura fatta a mano.
Corno in CERAMICA con maschera di Pulcinella colore marrone. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 12 e un peso di circa G.150
Corno in ceramica rosso con scritta "NAPOLIMANIA". Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 15 e un peso di circa G.200
Corno in ceramica rosso con maschera di Pulcinella colore marrone. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 19 e un peso di circa G.200
Corno in terracotta con maschera di Pulcinella arte presepiale. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 18 e un peso di circa G.200.
Corno con raffia e numeri del lotto, arte presepiale in terracotta. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 12 e un peso di circa G. 70.
Corno in terracotta con testa di Pulcinella, arte presepiale in terracotta. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 15 e 30 e un peso di circa G. 250 per la misura piccola.
Corno in ceramica da 12cm realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica da 12cm realizzato interamente a mano e dai grandi poteri scaramantici!
Corno in ceramica smaltata da 20cm realizzato interamente a mano e dai grandi poteri scaramantici!
Corno in ceramica bianca da 12cm. La maschera di Pulcinella è alla base della creazione. Una realizzazione con stilizzato Vesuvio e cuore, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica bianca da 12cm con la maschera di Pulcinella alla base del corno. Vesuvio stilizzato e cuore come da nuova linea, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica bianca da 15cm con Vesuvio stilizzato e cuore, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica bianca da 16cm con maschera di Pulcinella alla base del corno. Vesuvio stilizzato e cuore, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica bianca da 20cm. La maschera di Pulcinella è alla base della creazione. Una realizzazione con stilizzato Vesuvio e cuore, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
Corno in ceramica bianca da 20cm con la maschera di Pulcinella alla base del corno. Vesuvio stilizzato e cuore come da nuova linea, realizzato interamente a mano in esclusiva da Napolimania
CORNO CON CIVETTA IN CERAMICA CON MASCHERA DI PULCINELLA NERA. Prodotto a Napoli by Napolimania
Corno con decoro medio, lavorazione CERAMICA DI CAPODIMONTE. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 10 e un peso di circa G.45.
Corno con decoro piccolo, lavorazione CERAMICA DI CAPODIMONTE. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 7
Corno in ceramica con maschera di Pulcinella. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 10 e un peso di circa G.300.
Corno in ceramica con maschera di Pulcinella. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 19 e un peso di circa G.200
Corno in bottiglia interamente fatto a mano, colore di base rosso con bottiglina di vetro come involucro. Il prodotto è realizzato interamente a NAPOLI. Dimensioni 4cm x 2cm x2cm
Corno in ceramica bianca, attorcigliato, con maschera di Pulcinella alla base. Fatto interamente a mano a Napoli.
Corno in ceramica bianca, attorcigliato, con maschera di Pulcinella sul corno. Fatto interamente a mano a Napoli.
Corno con maschera di Pulcinella con base tonda
Corno 2° in ceramica SMALTATA lucida. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 5,5 e un peso di circa G. 13.
Corno 4° in ceramica smaltata lucida. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 8,5 e un peso di circa G. 30.
Corno "scio scio" con spago, realizzato a mano e venduto solo a uso regalo!
Magnetino Pulcicorno in resina. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 14 e un peso di circa G.30.
Mano corno in ceramica bianca da 16cm. Vesuvio stilizzato e cuore come da nuova linea realizzata in esclusiva per Napolimania. Fatto interamente a mano a Napoli.
Maschera di Pulcinella in terracotta con con cornetto in ceramica smaltata. COLORE BROWN. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 6 e un peso di circa G.100.
Maschera di Pulcinella con cornetto COLORE NERA. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 6 e un peso di circa G.100.
Maschera di Pulcinella con cornetto COLORE ROSSA in TERRACOTTA SMALTATA. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 6 e un peso di circa G.100.
Maschera di Pulcinella con cornetto COLORE ROSSA e NERA in terracotta smaltata. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con un'altezza di CM 6 e un peso di circa G.100.