TARGA Locale Dejuventinizzato
Targa in plexiglass "Locale Dejuventinizzato" una targa per il tuo locale dove il bianco e il nero non entra! Misure 27*9 cm
Targa in plexiglass “Locale Dejuventinizzato” (non solo per i tifosi del Napoli!!!) 27*9 cm di sportività
La rivalità con la Juventus non è sentita solo a Napoli, questa targa fa felice l'Italia intera! :)
Targa in plexiglass “Locale Dejuventinizzato”
Se sei un vero tifoso del Napoli e non solo, e vuoi che il tuo locale parli chiaro a tutti, la targa in plexiglass “Locale Dejuventinizzato” di Napolimania è quello che fa per te. Realizzata con due segnali di divieto in bella vista – uno contro la maglia bianconera e l’altro contro la zebra juventina – questa targa dice senza mezzi termini: “Qui il bianconero non entra!”
La rivalità tra Napoli e Juventus è cosa seria (ma non troppo!) e ogni napoletano sa quanto possa essere divertente lanciare uno sfottò al tifoso bianconero di turno.
Con questa targa, però, non c’è bisogno di parlare: il messaggio è chiaro e diretto, accompagnato dalla tipica ironia partenopea.
Questa targa è il regalo perfetto per bar, pizzerie, pub o qualsiasi attività gestita da un tifoso napoletano doc ma è apprezzato anche da tutte le tifoserie in giro per l'Italia.
È un oggetto unico che trasforma la passione per il calcio in un simbolo di identità e appartenenza, con il tocco divertente e irriverente che solo Napolimania sa offrire.
Quindi, se anche tu vuoi tenere lontano il "nemico" bianconero, appendi questa targa e preparati le battute giuste!. Perché, si sa, la rivalità è seria… ma con un po’ di sano humor diventa ancora più bella! Forza Napoli, sempre!
-
RiferimentoTARJ02
-
In magazzino98 Articoli
Pagamenti protetti con Stripe e PayPal. I dati della tua carta non transitano mai dai nostri server.
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 100€. Consegna con corriere GLS e tracking del
Hai 20 giorni dalla consegna per cambiare idea. Reso semplice, come previsto dalla legge.