Condizioni generali di reso merce 

Nel caso in cui tu voglia effettuare una sostituzione dell'articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo restituito:

  • Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite n. di ordine corrispondente alla mail commerciale@napolimania.com
  • Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
  • Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;
  • Deve essere ricevuto da Napolimania entro 20 gg lavorativi dalla data di spedizione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l'articolo o ti rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.
Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.
L’importo sarà riaccreditato secondo gli accordi esistenti, comunicandoci iban del vs conto corrente. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

COME EFFETTUARE UN RESO

E’ necessario contattare il servizio clienti solo ed esclusivamente all’indirizzo commerciale@napolimania.com  specificando se si tratta di una richiesta di Rimborso o di Sostituzione, nr. Ordine, nome, cognome ed allegando una o più foto che identifichino il difetto.  Ti verranno date tutte le istruzioni per eseguire il reso.
Accettiamo solamente richieste via email per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali.

La sostituzione gratuita è garantita per accettati difetti di fabbricazione nei termini della relativa garanzia. In caso di incauto uso del prodotto o per difetti da voi procurati, non sarà possibile richiedere la sostituzione.