Statuina Pulcinella in Resina, maschera napoletana. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli a mano in resina; con unaltezza di CM. 7 con un peso di G.65.
Targa in MDF a forma di cuore "Auguri di vero cuore", con scritta in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 19 e un peso di circa GR 150.
Muretto "Razzismo", con scritta stampata in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 14X8 e un peso di circa GR 190.
Bavettone per adulto, di cotone 100% e stampato con scritta in napoletano "Siam cresciuti con la z". Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con le dimensioni di CM 44X40.
Targa in plex "Massimo", con scritta in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 19X27 e con un peso di GR.100.
Muretto "Perduoname", con scritta stampata in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 14X8 e un peso di circa GR 190.
Magnetino in latta con scritta "Cercasi donna affascinante". Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; con le dimensioni di CM 9X6,5 e un peso di circa 25 GR.
Targa in plex "Cancro", con frase in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 20X17 e un peso di circa GR 115.
Targa in plex "Fabrizio", con scritta in napoletano. Il prodotto è realizzato interamente a Napoli; le dimensioni sono di CM 19X27 e con un peso di GR.100.